Chi Sono

Benvenuti nella mia clinica

La fama ed il prestigio di questo medico derivano dall'efficienza dei servizi professionali e qualificati che egli abitualmente offre ai propri cliente allo scopo di rispondere a qualsiasi richiesta e garantire risultati ottimali.

138

Trattamenti/ Anno

95%

Pazienti Felici

42

Anni di esperienza

3997

Recensioni positive


Analizziamo le vostre esigenze

L'Omeopatia viene praticata secondo due specifici medicinali:
il medicinale unitario, che è utilizzata per curare lo spirito dell'uomo nella sua totalità.
il medicinale complesso che, al contrario, è caratterizzato da un insieme di sostanze che cercano di agire su un'unico sintomo patologico.

I Nostri Servizi

Dicembre 2, 2017
blank

SAT terapia

Fra i vari servizi dello studio del Dott. Restori la SAT terapia assume notevole importanza nel territorio di Trento e Parma, assurgendo la struttura a unico […]
Dicembre 2, 2017
blank

Psicoterapia olistica integrata

Per un approccio completo alla medicina, e per fornire servizi sempre più all’avanguardia e corrispondenti alle esigenze dei pazienti, lo studio Restori è specializzato in psicoterapia […]
Dicembre 2, 2017
blank

Medicina d’urgenza

Lo studio Restori negli anni si è posto come riferimento essenziale per la medicina d’urgenza su tutto il territorio di Parma e Trento. Grazie alla presenza […]

Testimonianze

  • blank
    - Frequento lo studio Restori da alcuni anni, ossia da quando mi sono avvicinata al mondo dell'omeopatia. Ne ho tratto molti benefici, soprattutto per quei malesseri lievi che possono essere curati naturalmente senza ricorrere ai farmaci. Il dottore è una persona in gamba e preparata, come lo è lo staff dello studio.  
  • blank
    Ho seguito la terapia omotossicologica del Dott. Restori dopo aver concluso un'attività lavorativa che mi vedeva a stretto contatto con spazzatura e batteri. Sentivo che nel mio corpo qualcosa non andava, e nonostante non avessi problemi gravi avevo bisogno di purificarmi. Mi sono trovato bene e lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di diverso.
  • blank
    Vivevo da tempo in uno stato di forte ansia generalizzata dovuta a seguito di un trauma subito a lavoro. In poche parole, dopo anni di fatica sono stata licenziata e, a 50 anni, ho trovato difficile rimettermi sulla carreggiata. Per curare il malessere sono andata dal Dott. Restori che, con la floriterapia mi ha aiutato a ritrovare l'equilibrio.
Chiama
Mappa